XS-Decòr

 

 

XS-Decòr  è un servizio di consulenza di design, esclusivamente on-line, dedicato a chi ha  bisogno di aiuto per migliorare l'aspetto di una o più stanze

 ma desidera farlo in completa autonomia.

 

 

1) XS-Decor è  un servizio di sola consulenza di design. Tutte le indicazioni sono da considerarsi come suggerimenti per migliorare l’aspetto del vostro spazio. Ogni suggerimento che comporti alterazioni architettoniche deve essere verificato con un professionista di vostra scelta, e Ornaments/ Alessandra Francesca Borzacchini non è da considerarsi responsabile di  eventuali danni occorsi in qualsiasi aspetto dei lavori di alterazione architettonica intrapresi.

2) Il pagamento deve essere effettuato in anticipo, una volta concordati gli elementi della progettazione, tramite Paypal.

3) Il Cliente accetta di fornire le informazioni necessarie riguardanti le sue richieste di progettazione. Modifiche agli elementi del progetto possono essere apportate solo dopo il ricevimento del progetto stesso. Il Cliente ha diritto ad 1 sola revisione con le necessarie modifiche. Ogni ulteriore cambiamento può essere apportato al costo di E. 50,00 per ora di lavorazione. 

4)  Ornaments elabora e fornisce i progetti nei tempi consoni alla cura professionale necessaria ad ognuno e secondo l'ordine di arrivo delle richieste

5) I Clienti XS-Decor acconsentono a comunicare con Ornaments soltanto online.

Il servizio non  prevede sopralluoghi, e  la prima comunicazione telefonica/Skype/FaceTime avrà la durata limitata di massimo 1 ora.

6) Ornaments non sarà responsabile per i mezzi, i metodi o le procedure di costruzione, fabbricazione, consegna, installazione o precauzioni di sicurezza connesse con il progetto fornito. Ornaments non è responsabile per atti o omissioni, ritardi o errori di chi si occuperà della realizzazione del progetto fornito, come di riparazioni, rimpiazzi o problemi di consegna connessi con il progetto fornito.

7) Nel caso di mobili, pareti attrezzate e armadiature su misura, Ornaments non sarà tenuto responsabile per misure inaccurate fornite dal Cliente. Ogni lavoro su misura deve essere verificato sul posto dall'artigiano o dalla ditta incaricata della produzione.

8) Ornaments non è responsabile per la qualità di alcun mobile o accessorio decorativo che siano stati inseriti nella lista di acquisti relativi al progetto fornito.

9) Spese di spedizione e consegna a domicilio come prezzi di mobili e accessori sono soggetti a variazioni e non sono conosciuti perfettamente fino alla fine. Ornaments si riserva il diritto di aggiornare il capitolato di spesa al momento in cui queste voci saranno note.

10) Il Cliente acconsente a fornire a Ornaments  immagini del lavoro finito per archivio e scopi commerciali.

Ornaments anche si riserva il diritto di inviare un rappresentante di sua scelta per fotografare l'area soggetto del progetto fornito ante, durante e post lavori di completamento.Nel qual caso, il Cliente deve essere informato dell'uso di dette immagini per uso commerciale, inclusa la pubblicazione. Se immagini relative al progetto fornito sono da Ornaments pubblicate, non sarà reso pubblico né il nome né l'indirizzo del Cliente, a meno di formale consenso dello stesso.

11) Il servizio XS-Decor deve essere pagato in toto e non è rifondibile. Ornaments fornisce il servizio con tutta la capacità e perizia di un interior designer professionista. Faremo del nostro meglio per realizzare i desideri del Cliente e le richieste di progetto.

12) Ogni progetto XS-Decor sottoposto al Cliente è di proprietà di Ornaments che si riserva tutti i diritti di proprietà intellettuale applicabili.

13) Selezionando il pulsante "ACCETTO" si può scaricare il documento .pdf come conferma l'accettazione di questi termini e condizioni.