Interiors boutique,   boutique interiors          

HOME DECOR & INTERIOR DESIGN

Interiors

decorazione su progetto

Le nostre case sono come scatole, o cassette, o anche forzieri pieni di tesori, dove noi custodiamo noi stessi, i nostri affetti e i nostri beni.

Sia che siamo pienamente soddisfatti delle qualità della nostra scatola, sia che non lo siamo per i più diversi motivi, o che la vogliamo rendere più interessante per la vendita o l'affitto, si può intervenire efficacemente con il solo aiuto di una attenta decorazione d'interni.

 

  Per Ornaments la decorazione non è semplice abbellimento ma può dare all'ambiente  carattere  e comfort e cosi contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone.

Anche riportare vecchi mobili ad una nuova vita è una sfida che Ornaments sa affrontare con successo.

 

 Con l'obbiettivo primario della  personalizzazione, dell' unicità e della  sartorialità, Ornaments

fa precedere i suoi interventi di decorazione da un attento lavoro di  progettazione, in un continuo confronto con le richieste e le aspettative del cliente, ma è anche a disposizione  per una semplice consulenza.

Restyling

Come un vecchio mobile recuperato dal garage può trovare una nuova vita e diventare un punto focale nel panorama del vostro ambiente

Pareti, soffitti, pavimenti

Rebus carta da parati

Carta da parati dal gusto pop e un po' surrealista, inserisce nella classica impaginazione della toile-de-Jouy tre rebus originali del 1992 (autore: Millo)

con la loro tipica grafica e la combinazione di immagini e caratteri tipografici.

 Inventato da Leonardo da Vinci, il gioco del rebus ha avuto illustri estimatori, uno tra tutti lo scrittore Lewis Carroll.

Ma in questa applicazione decorativa,  la componente ludica del gioco enigmistico assume i tempi lunghi della scoperta, mano a mano che si avvicina l'occhio ad una distanza di lettura.

Veicolo di una densa informazione per chi riesce a decifrare gli indovinelli, 

o semplice elemento decorativo, la carta da parati  REBUS può essere adatta anche alla decorazione di ambienti di attesa o di…"concentrazione" molto privata!

 Stampa digitale in 7 varianti colore su carta cellulosa, larghezza cm.46, rapporto cm.46; prezzo su richiesta.

                                       

Panorama

Lo skyline di una città italiana, dipinto in b/n su 3 coppie di tele; h. cm.150, lung. totale 3 mt. circa .
Lo skyline di una città italiana, dipinto in b/n su 3 coppie di tele; h. cm.150, lung. totale 3 mt. circa .